Salta al contenuto principale
Piazza Milano
Il Natante 38
6 Persone
|
2 Camere
|
1 Bagno

Il Natante 38


Dotazioni
  • Accessibile
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Frigo
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Microonde
  • Piscina
  • Posto spiaggia
  • Televisore
Codice identificativo regione Veneto: M0270195560
Piazza Milano - Condominio Il Natante, appartamento al quarto piano in condominio fronte mare, completamente ristrutturato nel 2021 e composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con letto singolo e secondo lettino, bagno. Grande terrazza vista mare. Codice: LA156

Condizioni
Orario di check-in:
dalle 16:00 alle 19:00
Orario di check-out:
entro le 10:00

a) La consegna delle chiavi dell’unità immobiliare, previo saldo dell’intero importo dovuto quale canone di locazione, sarà possibile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 del giorno d’arrivo presso la sede di Living Jesolo Srl. Con la consegna delle chiavi il Conduttore prende in consegna a tutti gli effetti l’unità immobiliare, costituendosi da quel momento custode della medesima; nel caso in cui il Conduttore non provvedesse al ritiro delle chiavi col contestuale saldo prezzo entro il terzo giorno successivo a quello dell’inizio del periodo di locazione Living Jesolo Srl, in nome e per conto del Locatore, potrà recedere dal presente contratto trattenendo la caparra già versata e pretendendo il saldo dell’intero importo convenuto. La riconsegna delle chiavi della stessa unità immobiliare dovrà essere effettuata entro le ore 10:00 del giorno della partenza; il Conduttore s’impegna a riconsegnare l’unità immobiliare nello stato medesimo in cui l’ha ricevuta, pulita, in ordine e libera da immondizia e oggetti personali, salvo il deperimento d’uso, pena il risarcimento di eventuali danni. E' fatto assoluto divieto di fumare all'interno degli appartamenti.

b) A garanzia della conservazione dell’alloggio va versata in contanti al momento dell’arrivo una CAUZIONE di Euro 200,00 a titolo di deposito cauzionale infruttifero. Tale somma sarà restituita al Conduttore alla riconsegna delle chiavi, dopo verifica dello stato di pulizia e previo controllo dell’arredo e degli accessori, salvo nel caso in cui Living Jesolo Srl riscontrasse danni all’ immobile e/o alle cose in esso custodite dovuti al cattivo uso della cosa locata.

c) il Conduttore prende atto che nell’ appartamento locato può soggiornare al massimo il numero di persone comunicate al momento della prenotazione; il superamento di tale limite per il pernottamento o l’utilizzo dell’immobile o per l’utilizzo dei servizi condominiali a esso annessi comporterà l’immediata risoluzione del presente contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c.; in tale caso il Conduttore sarà inoltre obbligato a versare a Living Jesolo Srl una somma pari all’ ammontare dell’intero importo convenuto quale canone di locazione a titolo di penale, ex art. 1382 c.c.. L’immobile è concesso in locazione a uso turistico e per soddisfare esigenze abitative di natura transitoria (legge n. 431/98); è vietata la sublocazione. Saranno ammessi solo gli ospiti comunicati al momento della prenotazione, eventuali variazioni vanno comunicate per iscritto all'agenzia almeno 24h ore prima dell'arrivo.

d) Nessuna somma sarà restituita al Conduttore nel caso di partenza anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione; eventuali proroghe dovranno essere convenute per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo Living Jesolo Srl si riserva di trattenere la caparra già versata. Eventuali cancellazioni o modifiche devono pervenire all'agenzia tramite email.

e) Il Conduttore s’impegna a osservare e rispettare il regolamento condominiale. Il Conduttore dovrà consentire l’accesso all’unità immobiliare al Locatore, al suo amministratore e a Living Jesolo Srl qualora ne abbiano motivata ragione. E' vietato introdurre animali nell'unità immobiliare senza autorizzazione dell'agenzia.

f) Per qualsiasi eventuale controversia non risolvibile per via amichevole, sarà competente la Camera Arbitrale di Venezia.

g) Il Conduttore è reso edotto che i suoi dati personali saranno trattati ai sensi del d.lgs. 196/2003.

Calcola preventivo
Scegli le date per calcolare il prezzo del tuo soggiorno in questo appartamento

Prenota adesso